lunedì 5 maggio 2014

Ai nastri di partenza!




E così, ci siamo. La Disfida è ufficialmente partita.
Adesso le fiabe ci terranno compagnia per un mese intero. Scopriremo insieme strada facendo quello che succede. Siamo un po’ folli, forse, come ci esorta a essere Steve Jobs, ma di sicuro siamo dei folli benevoli e forse felici.
Sarebbe troppo lungo l’elenco delle persone stupende che dovrei ringraziare fin qui. Blogger di talento, persone disponibili e gentili di ogni settore che si sono adoperate per arrivare con noi ai nastri di partenza.
Grazie a tutti. Anche a voi che leggete.
Siete tutti invitati a votare le fiabe, a scegliere o proporre spunti per scriverne altre, a scrivere fiabe per prendere parte alla Disfida.
Se avete una fiaba nel cuore, se avete voglia di percorre insieme i sentieri di Feeria, questo è il momento giusto.
Vi prego, buttatevi, non abbiate paura.
Vi ricordo come funziona. Sulla pagina di Facebook, ci sono diversi spunti per le fiabe. Scegliete i vostri preferiti e cliccate su Mi piace per votarli.
Ogni giorno alle 21, si guarda quale è lo spunto più votato, che diventa l’argomento di una fiaba da scrivere e presentare sulla pagina Facebook della Disfida (per intero o tramite link) entro la mezzanotte del giorno dopo.
E così via ogni giorno, per un mese.
Per votare le fiabe preferite, basta mettere Mi piace sulle fiabe scelte. In questo modo sarete voi e solo voi a decidere chi vincerà questa lunga sfida.
Giocate, divertitevi…
È tutto qui.

Il più bello dei mari

Il più bello dei mari

È quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli

Non è ancora cresciuto.

I più belli dei nostri giorni

Non li abbiamo ancora vissuti.

E quello che vorrei dirti di più bello

Non te l’ho ancora detto

(Nazim Hikmet)

Nessun commento:

Posta un commento